Coltelli da chef e accessori di alta qualità

Güde Solingen – coltelli affilati dal 1910

geschmiedete Kochmesser Güde Solingen

I coltelli da chef Güde sono forgiati a mano in piccole quantità. Le lame della serie Alpha sono realizzate in acciaio per coltelli forgiato al cromo-vanadio-molibdeno. Ogni coltello viene lavorato a mano in 40 fasi. I coltelli sono in acciaio inossidabile, temprati a ghiaccio e affilati a mano. Non vanno messi in lavastoviglie.

Le maniglie sono disponibili in rovere barrique (ricavato da botti di vino in rovere di oltre 80 anni di età provenienti dalla Francia), in pregiato legno di noce, in legno di ulivo dalle venature vivaci, in vellutato legno di pero o in legno di hosta nera, approvato anche per l’uso nella ristorazione.

Sono disponibili anche accessori, ceppi e affilacoltelli per i coltelli di alta qualità di Güde.

Coltelli Nesmuk: forma e funzione in un’affilatura perfetta

NESMUK sviluppa e produce coltelli della massima affilatura possibile, utilizzando qualità di acciaio, materiali e tecnologie mai utilizzati prima nell’industria della coltelleria. Ogni coltello Nesmuk è quindi un impegno tangibile verso l’innovazione e la perfezione: made in Germany, creato per l’eternità.

Lo sviluppo duraturo dei prodotti Nesmuk è la conseguenza di una richiesta senza compromessi di qualità, attenzione ai dettagli e funzionalità.

Coltelli forgiati in modo impeccabile per le esigenze più elevate. I coltelli da chef Nesmuk sono i prodotti più affilati al confine tra artigianato e arte.

Sono disponibili anche accessori, ceppi e affilacoltelli per i coltelli di alta qualità di Nesmuk.

Venditore TOP